Rosario con fiaccolata in piazza del sabato sera

Ogni sabato sera ore 21.00 rosario con fiaccolata in piazza della Madonna

Il Rosario di sabato sera in comunione con Papa Francesco in attesa dell’incontro sulla protezione dei minori nella Chiesa

La Delegazione Pontificia è lieta di comunicare che l’intenzione di preghiera del Rosario con flambeaux di domani, sabato 16 febbraio 2019, in Piazza della Madonna (l’appuntamento è alle 21.00 nella Basilica della Santa Casa), per volontà dell’Arcivescovo Delegato Pontificio, Mons. Fabio Dal Cin,  avrà come intenzione di preghiera l’incontro dei presidenti delle Conferenze Episcopali di tutto il mondo con Papa Francesco sul tema della protezione dei minori nella Chiesa, in programma a Roma dal 21 al 24 febbraio prossimo. “Invochiamo l’aiuto della Vergine, la tutta Santa”, questa l’intenzione formulata da Mons. Dal Cin, “affinché sostenga e accompagni i Vescovi nella loro riflessione e domandiamo il dono dello Spirito perché nella ricerca continua della verità emerga la capacità di farsi carico delle situazioni di sofferenza e di dolore provocate da comportamenti contrari al Vangelo.”

Si segnala inoltre che da lunedì 18 febbraio a martedì 5 marzo 2019 riprenderà tutti i giorni alle ore 8:30 la trasmissione della Santa Messa in diretta dall’interno della Santa Casa sull’emittente televisiva TV2000 (canale 28 del digitale terrestre, canale 146 della piattaforma SKY e canale 18 della piattaforma TIVÙSAT).